Foto di Sant'Angelo Calcio - Luca Di Lauri - Vito Cera
La dirigenza è pronta a ufficializzare quattro nuovi elementi, mentre prende forma il calendario dei test estivi in vista del raduno di fine luglio
Il Sant’Angelo sta per concretizzare le prime mosse di mercato focalizzate sui giovani, con l’imminente annuncio di quattro nuovi calciatori (tre ragazzi e un elemento più maturo per il reparto arretrato) destinati a potenziare il gruppo a disposizione dell’allenatore Di Lauri. La società, che ha già confermato diversi blocchi della passata stagione e registrato i primi arrivi, si dichiara molto soddisfatta della selezione di profili motivati e con esperienza nella categoria.
La nuova stagione prenderà il via ufficialmente il 27 luglio; a differenza del passato, la squadra non salirà in alta quota ma svolgerà l’intera preparazione presso il proprio centro sportivo con doppie sedute giornaliere. È già stato delineato anche il programma delle gare amichevoli, che vedrà la squadra impegnata in diversi test e tornei locali a partire dal 31 luglio fino alla seconda metà di agosto. Lo riporta Il Cittadino.
