Il coach dell’Amatori Lodi, Pierluigi Bresciani, ha detto la sua su Facundo Ortiz, nuovo giocatore giallorosso
Pierluigi Bresciani, tecnico dell’Amatori Lodi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Cittadino, le sue parole:
“Ortiz è un giocatore che mi è sempre piaciuto. Ha dinamicità, forza fisica, vede la porta ed è aggressivo difensivamente: tutte qualità che ci servivano. Lui avrà bisogno di ambientarsi bene, ma iniziando tardi il campionato avremo due mesi per farlo inserire al meglio e sono sicuro che farà molto bene”.
