Sant’Angelo attivissimo sul mercato: preso anche Filip Nechita, sesto colpo targato Vito Cera
Il Sant’Angelo non si ferma più e continua nella sua linea di mercato: il sesto colpo piazzato da Vito Cera porta il nome di Filip Nechita, difensore centrale classe 2007.
Il comunicato del club
UFFICIALE: Filip Nechita è rossonero!
L’ASD Sant’Angelo accoglie Filip Nechita, difensore centrale classe 2007, che entra a far parte della rosa per la stagione 2026/27.
Cresciuto nei settori giovanili di Ausonia e Renate, arriva in rossonero per continuare il suo percorso d crescita e mettere le sue qualità al servizio della squadra.
II DS Vito Cera: “Filip è un giocatore che ho vista all’opera personalmente. È un ragazzo interessante con ottime potenzialità e ampi margini di miglioramento. Siamo convinti che qui possa continuare il suo percorso di crescita e dare un contributo importante alla squadra.”
Benvenuto Filip!
