25 Giugno 2026
Sant'Angelo Lodigiano

Sant’Angelo attivissimo sul mercato: preso anche Filip Nechita, sesto colpo targato Vito Cera

Il Sant’Angelo non si ferma più e continua nella sua linea di mercato: il sesto colpo piazzato da Vito Cera porta il nome di Filip Nechita, difensore centrale classe 2007.

Il comunicato del club

UFFICIALE: Filip Nechita è rossonero!

L’ASD Sant’Angelo accoglie Filip Nechita, difensore centrale classe 2007, che entra a far parte della rosa per la stagione 2026/27.

Cresciuto nei settori giovanili di Ausonia e Renate, arriva in rossonero per continuare il suo percorso d crescita e mettere le sue qualità al servizio della squadra.

II DS Vito Cera: “Filip è un giocatore che ho vista all’opera personalmente. È un ragazzo interessante con ottime potenzialità e ampi margini di miglioramento. Siamo convinti che qui possa continuare il suo percorso di crescita e dare un contributo importante alla squadra.”

Benvenuto Filip!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *