24 Giugno 2026
Sant'Angelo

Il Sant’Angelo, per la stagione 2026/2027, torna ad allenarsi al centro sportivo “Ugo Guazzelli” di Cerro al Lambro grazie alla sua posizione strategica e alle buone strutture

Come riportato da Il Cittadino, il Sant’Angelo torna a Riozzo e, per la stagione 2026/2027, stabilisce il Centro sportivo “Ugo Guazzelli” di Cerro al Lambro come nuova sede di allenamento per prima squadra e Juniores Nazionale.

Perchè Riozzo

La scelta è legata alla posizione strategica dell’impianto, tra la sede societaria e Milano, e alla qualità delle strutture disponibili, ritenute adatte alle esigenze tecniche e organizzative del club.

La società ha ringraziato la Riozzese e il presidente Mileto Faraguna per la collaborazione. Si tratta inoltre di un ritorno, visto che il Sant’Angelo aveva già utilizzato in passato questo centro sportivo, dopo aver svolto gli allenamenti negli ultimi due anni prima a Castiraga Vidardo e poi a San Donato Milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *