Enric Torner sottolinea il fascino di giocare a Viareggio e ricorda il grande entusiasmo del derby con il Forte dei Marmi
L’hockey su pista vissuto in piazze storiche come quella di Viareggio lascia sempre un segno speciale: lo sa bene Enric Torner, che ha ricordato l’emozione del derby con il Forte dei Marmi e il calore di un palazzetto gremito. L’obiettivo, ora, è chiaro: tornare a regalare entusiasmo e risultati per riportare i tifosi sugli spalti nella prossima stagione.
Le sue dichiarazioni
Giocare in un tempio dell’hockey come quello di Viareggio dà sempre una carica speciale. Come descriveresti l’atmosfera che si respira lì dentro durante le partite che contano?
“Al derby con il Forte dei Marmi era bellissimo perchè il palazzetto era stracolmo. Poi le presenze sono calate per la retrocessione in A2. Per riuscire a riportare la gente dovevamo magari guadagnarci la semifinale per avere più tifosi. Sfrutto il momento per promettere di fare meglio la prossima stagione”.
