Foto di Roberta Mirabile - Andrea Borgo
Borgo definisce l’infortunio alla caviglia subito in Gara 3 contro il Bassano il più grande rimpianto della stagione
Tra i momenti più difficili della stagione, per Borgo c’è senza dubbio l’infortunio rimediato in Gara 3 contro il Bassano. Un problema alla caviglia che ne ha fortemente limitato il contributo nelle partite decisive, lasciandogli un profondo rammarico per non essere riuscito a dare una mano ai compagni come avrebbe voluto.
L’infortunio
“Sicuramente l’infortunio in Gara 3 col Bassano che mi ha praticamente impedito di giocare le due gare successive dove sono entrato in campo, ma non potevo fare niente. Mi dispiace tantissimo non aver potuto aiutare la squadra come avrei voluto nel momento più importante della stagione. Fa ancora più male, perché è stato veramente un colpo di sfortuna, sono caduto male sulla caviglia e lì ho sentito subito che era qualcosa di serio. Io ho convissuto spesso col male, non ho mai avuto problemi a giocare e non mi sono mai tirato indietro, ma stavolta non era davvero possibile. È stata dura mentalmente da accettare, ma fa parte del gioco”.
