Luca Prinelli esprime soddisfazione per l’approdo a Sant’Angelo, una piazza che conosce e stima da tempo, sottolineandone l’importanza e il forte legame con il territorio e la sua tifoseria
Le parole di Luca Prinelli arrivano con il tono di chi vede finalmente concretizzarsi un percorso costruito nel tempo, dopo “tanti anni e tante chiacchierate”, a testimonianza di un dialogo lungo e costante che oggi trova il suo compimento. Nel suo intervento emerge la soddisfazione per l’approdo a Sant’Angelo, una realtà che conosce bene e che ha seguito con continuità negli anni, sempre con interesse e partecipazione. Prinelli ne riconosce il valore, descrivendola come una piazza importante, sostenuta da una tifoseria significativa per il territorio, sottolineando così il peso e l’identità di un contesto sportivo che considera solido e rilevante.
Le sue dichiarazioni
“Dopo tanti anni e tante chiacchierate, si è riusciti a concretizzare: sono contento di questo. Sant’Angelo la conosco bene, è una squadra che ho seguito molto in questi anni e con affetto. È una piazza importante con una tifoseria importante per il territorio”.
