24 Giugno 2026
Sant'Angelo Lodigiano

Il Sant’Angelo ufficializza il suo secondo acquisto targato Vito Cera: Luca Prinelli è un nuovo giocatore rossonero

Vito Cera piazza il suo secondo colpo: Luca Prinelli è un nuovo giocatore del Sant’Angelo. Il centrocampista classe 2003 è cresciuto nelle giovanili di Inter e Monza e ha fatto esperienza tra i professionisti in Serie C e D. Di seguito il comunuciato ufficiale del club.

Il comunicato ufficiale

Luca Prinelli è rossonero!

Centrocampista classe 2003, cresce nei settori giovanili di Inter e Monza (da capitano della Primavera 1) e vanta esperienze tra Serie C e Serie D. Un giovane di qualità e prospettiva che entra a far parte del progetto Sant’Angelo.

Benvenuto Luca, in bocca al lupo per questa nuova avventura!”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *