24 Giugno 2026
Pablo Najera

Foto di Alberto Vanelli - Pablo Najera

Pablo Najera torna ad essere un giocatore dell’Amatori Lodi: il videomessaggio dello spagnolo sui social

Pablo Najera tornerà a vestire la maglia dell’Amatori Lodi: dopo il comunicato ufficiale del club, arriva anche il videomessaggio dello stesso giocatore sui social. Lo spagnolo saluta i tifosi e ringrazia la società per averlo riportato a Lodi: di seguito le sue parole.

Il post sui social

Questa la descrizione sotto al videomessaggio di Najera:

IL “CARDINAL” PABLITO HA UN MESSAGGIO PER VOI: IL VIDEO SALUTO DEL NOSTRO NUOVO ACQUISTO PABLO NAJERA AI TIFOSI LODIGIANI

In attesa di rivederlo a Lodi per l’inizio della nuova stagione e in pista di nuovo con la maglia giallorossa, Pablo Najera ha voluto mandare un video messaggio di saluto a tutti i tifosi lodigiani. Pablito is back… Bentornato!!

Le parole di Najera

Ciao a tutti! Sono Pablo Najera, il nuovo giocatore del Lodi. Volevo salutare tutta la gente di Lodi, tutti i tifosi: sapete bene quanta voglia avessi di tornare a vestire questa maglia e sono molto felice. Volevo ringraziare la società, tutti i dirigenti per quello che hanno fatto per tornare a indossare questa maglia. Non vedo l’ora vedere tutta la gente al palazzetto. Vi mando un abbraccio fortissimo! Forza Lodi sempre!”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *