24 Giugno 2026
Riccardo Bignami

Alla presentazione con Sant’Angelo, Riccardo Bignami racconta il suo percorso tra settore giovanile della Cremonese, esperienze con Pergolettese e Fanfulla, fino alla stagione a Foggia prima del suo arrivo al Sant’Angelo

Alla presentazione con il Sant’Angelo, Riccardo Bignami ripercorre il suo percorso calcistico tra esperienze e tappe formative: cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, passa poi alla Pergolettese, dove però un infortunio ne condiziona l’avvio; prima di vivere due stagioni importanti al Fanfulla, rientrare successivamente alla Pergolettese per un altro biennio, affrontare l’esperienza a Foggia e arrivare infine al Sant’Angelo, portando con sé un bagaglio di crescita, difficoltà superate e nuove sfide.

Le sue dichiarazioni

“Ho fatto il settore giovanile a Cremona, tutta la trafila lì, dopo sono venuto via e sono andato alla Pergolettese ma è stata difficile per via dell’infortunio. Sono venuto a Fanfulla due anni dove ho conosciuto il direttore Vito Cera. Poi sono tornato alla Pergolettese per altri due anni; a Foggia lo scorso anno e ora sono qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *