24 Giugno 2026
Pierluigi Bresciani

Foto di Roberta Mirabile - Pierluigi Bresciani - Amatori Lodi

Per Bresciani è stata una finale equilibrata e combattuta, decisa dai campioni nei momenti chiave e meritata dal Trissino

Il commento di Pierluigi Bresciani alla finale scudetto trasmessa dalla Rai offre una sintesi chiara di una partita intensa e combattuta, in cui l’equilibrio in pista è stato spezzato dalla qualità dei singoli nei momenti decisivi. Secondo il tecnico dell’Amatori Lodi, è stata una finale “bella e combattuta”: a fare la differenza sono stati i campioni capaci di incidere nei frangenti chiave, motivo per cui, per quanto mostrato sul campo, il titolo è stato meritato dalla Trissino, che ha saputo interpretare meglio la gara e concretizzare le occasioni decisive.

Le sue dichiarazioni

È stata una finale bella e combattuta, alla fine lo scudetto l’ha vinto la squadra con i campioni che hanno saputo fare la differenza e per quello che ha detto la pista il Trissino ha meritato questo scudetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *