Foto di Roberta Mirabile - Pierluigi Bresciani - Amatori Lodi
Per Bresciani è stata una finale equilibrata e combattuta, decisa dai campioni nei momenti chiave e meritata dal Trissino
Il commento di Pierluigi Bresciani alla finale scudetto trasmessa dalla Rai offre una sintesi chiara di una partita intensa e combattuta, in cui l’equilibrio in pista è stato spezzato dalla qualità dei singoli nei momenti decisivi. Secondo il tecnico dell’Amatori Lodi, è stata una finale “bella e combattuta”: a fare la differenza sono stati i campioni capaci di incidere nei frangenti chiave, motivo per cui, per quanto mostrato sul campo, il titolo è stato meritato dalla Trissino, che ha saputo interpretare meglio la gara e concretizzare le occasioni decisive.
Le sue dichiarazioni
“È stata una finale bella e combattuta, alla fine lo scudetto l’ha vinto la squadra con i campioni che hanno saputo fare la differenza e per quello che ha detto la pista il Trissino ha meritato questo scudetto”.
