Francesco Monticelli ha ufficialmente lasciato il Giovinazzo. Indizio per l’approdo prossimo alla BCC Centropadana Amatori Lodi?
Francesco Monticelli dice addio al Giovinazzo. Sul proprio account instagram l’annuncio:
“Anche per me é arrivato il momento dei saluti si conclude un anno che ci ha messo alla prova sotto molti aspetti. È stata una stagione intensa, fatta di sacrifici, momenti difficili, sfide e ostacoli che abbiamo affrontato insieme. Voglio dire un sincero grazie a tutta la squadra per tutte le sfide che abbiamo dovuto affrontare dentro e fuori dalla pista, affrontate con l’impegno, la determinazione e la forza dimostrata ogni giorno . Un ringraziamento speciale va anche ai nostri tifosi. La vostra presenza, il vostro sostegno e il vostro affetto non sono mai mancati, soprattutto nei momenti più complicati. Ci avete accompagnato lungo tutto il percorso, condividendo gioie e delusioni, e ci avete dato la forza di continuare ad andare avanti. Grazie di cuore a tutti. Grazie Giovinazzo“.
