Il Sant’Angelo conferma Serafino Grandinetti per il 2026-2027, con il centrocampista pronto a crescere e guidare la squadra verso la salvezza
Il Sant’Angelo conferma Serafino Grandinetti per la stagione 2026-2027, blindando uno dei suoi giocatori simbolo. Il centrocampista classe 2005, originario di Corsico, resterà in rossonero alla sua quarta stagione consecutiva (con una breve parentesi al Magenta), diventando però per la prima volta un giocatore “over”, segnando così una nuova fase della sua carriera.
Gli obiettivi di Grandinetti
Grandinetti si dice soddisfatto della fiducia ricevuta da società, allenatore e tifosi, con cui ha creato un forte legame. L’obiettivo stagionale è raggiungere la salvezza il prima possibile, mentre a livello personale punta a crescere ulteriormente, migliorando anche i numeri offensivi dopo una stagione chiusa con 3 gol e 1 assist.
Con il nuovo tecnico Luca Di Lauri e un possibile sistema 3-4-2-1, potrebbe essere impiegato in più ruoli, soprattutto dietro la punta, dove spera di incidere maggiormente. Il direttore sportivo Vito Cera ha sottolineato il valore della sua scelta di restare nonostante altre offerte, considerandola un segnale importante di attaccamento al progetto.
