Foto di Alberto Vanelli - Pablo Najera
Pablo Najera torna ad essere un giocatore dell’Amatori Lodi: il videomessaggio dello spagnolo sui social
Pablo Najera tornerà a vestire la maglia dell’Amatori Lodi: dopo il comunicato ufficiale del club, arriva anche il videomessaggio dello stesso giocatore sui social. Lo spagnolo saluta i tifosi e ringrazia la società per averlo riportato a Lodi: di seguito le sue parole.
Il post sui social
Questa la descrizione sotto al videomessaggio di Najera:
IL “CARDINAL” PABLITO HA UN MESSAGGIO PER VOI: IL VIDEO SALUTO DEL NOSTRO NUOVO ACQUISTO PABLO NAJERA AI TIFOSI LODIGIANI
In attesa di rivederlo a Lodi per l’inizio della nuova stagione e in pista di nuovo con la maglia giallorossa, Pablo Najera ha voluto mandare un video messaggio di saluto a tutti i tifosi lodigiani. Pablito is back… Bentornato!!
Le parole di Najera
“Ciao a tutti! Sono Pablo Najera, il nuovo giocatore del Lodi. Volevo salutare tutta la gente di Lodi, tutti i tifosi: sapete bene quanta voglia avessi di tornare a vestire questa maglia e sono molto felice. Volevo ringraziare la società, tutti i dirigenti per quello che hanno fatto per tornare a indossare questa maglia. Non vedo l’ora vedere tutta la gente al palazzetto. Vi mando un abbraccio fortissimo! Forza Lodi sempre!”
