24 Giugno 2026
Vito Cera

Vito Cera piazza il suo secondo colpo di mercato per il Sant’Angelo Lodigiano: Luca Prinelli è un nuovo giocatore rossonero

Arriva il secondo colpo di mercato targato Vito Cera per il Sant’Angelo Lodigiano: il centrocampista Luca Prinelli vestirà rossonero la prossima stagione. Ieri la presentazione ufficiale del giocatore classe 2003.

Le sue dichiarazioni

La trattativa andata a buon fine

“Intanto sono contentissimo che Luca abbia accettato di venire a Sant’Angelo. Adesso che ha recuperato e sta bene veramente sono convinto che farà un campionato da protagonista. Nonostante la concorrenza comunque in questi giorni siamo riusciti a vincerla. Fa molto piacere perché è un altro giocatore del territorio, più ce ne sono e meglio è. Lui abita a Melegnano, sono convinto che quando andrà in campo darà qualcosa di più perché quando andrà in giro sentirà molto i tifosi del Sant’Angelo e quindi si sentirà apposto con la coscienza. Abbiamo bisogno di gente che va in campo per lottare e ci darà una grossa mano”.

Qualità e prospettiva

“Ancora prima delle qualità del giocatore, quelle umane: prima viene l’aspetto umano e Luca è un ragazzo fantastico. Poi è chiaro che si uniscono altri valori. È un giocatore che può fare la mezzala, giocare dietro le punte: è duttile e può giocare ovunque, con quella “gambona” che può arrivare a prendere tutto. Mi ricordo quando indossava la fascia da capitano nella Primavera del Monza e mi ha colpito. Mi spiace ritrovarlo solo in Serie D perchè è un giocatore che vale una prospettiva completamente diversa. Ha sfruttato l’ultima stagione per recuperare dall’infortunio, lui ma come altri giocatori che arriveranno al Sant’Angelo, quest’anno tutti prima di essere tesserati saranno visitati a 360° per essere controllati che stiano bene. Faremo tutto al dettaglio: lui sta bene e ci darà una grossa mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *