Luca Prinelli è un nuovo giocatore del Sant’Angelo Lodigiano: le prime dichiarazioni del nuovo innesto rossonero
Dopo le esperienze in Primavera 1 e tra i professionisti in Serie C e D, Luca Prinelli la prossima stagione vestirà la maglia del Sant’Angelo Lodigiano. Il centrocampista classe 2003 è pronto alla sua nuova avventura, dopo il lungo infortunio dell’annata precedente. Di seguito le sue parole alla presentazione ufficiale.
Le sue dichiarazioni
Un anno travagliato
“La voglia di riscatto è tantissima, sono veramente contento di essere qua. Ringrazio il direttore per l’opportunità. Quest’anno è stato travagliato: l’ho sfruttato al massimo per rientrare dall’infortunio e adesso sono davvero pronto per fare un’annata importante“.
Finalmente l’approdo
“Dopo tanti anni e tante chiacchierate, si è riusciti a concretizzare: sono contento di questo. Sant’Angelo la conosco bene, è una squadra che ho seguito molto in questi anni e con affetto. È una piazza importante con una tifoseria importante per il territorio”.
Le sue caratteristiche
“Sono un centrocampista duttile: ho fatto tutti i ruoli del centrocampo. Sono un giocatore tecnico a cui piace portare la palla, da ultimo passaggio/assist. Di testa la palla la prendo”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE UFFICIALE
