Foto di Umberto Bernardini - Cgc Viareggio
Prosegue l’hockey pista mercato: sponda Viareggio un ex Amatori Lodi ha appena rinnovato il proprio contratto
Federico Ambrosio, ex giocatore dell’Amatori Lodi, ha appena rinnovato il proprio contratto con il Cgc Viareggio. Il comunicato:
“La società del CGC Viareggio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del nostro giocatore Federico Ambrosio. Il nostro numero 5 vestirà la maglia bianconera anche per la stagione 2026/2027“.
