25 Giugno 2026
Lorenzo Giovannetti

Foto di Roberta Mirabile - Lorenzo Giovannetti

Giovannetti, dopo quattro anni all’Amatori Lodi in cui è cresciuto sportivamente e umanamente, è tornato a Forte dei Marmi: le sue dichiarazioni

Le dichiarazioni di Giovannetti, rientrato a Forte dei Marmi dopo l’esperienza all’Amatori Lodi, raccontano un legame profondo con entrambe le realtà. Il giocatore sottolinea quanto il periodo a Lodi sia stato fondamentale per la sua crescita, sia dal punto di vista sportivo che umano, ma evidenzia anche la forte spinta emotiva che lo ha riportato “a casa” dopo quattro anni lontano. Un ritorno sentito e motivato dal desiderio di contribuire alla società che lo ha visto crescere, soprattutto in una stagione in cui la salvezza appena conquistata rappresenta un punto di partenza per guardare con ambizione al futuro.

Le sue dichiarazioni

“Il Lodi mi ha fatto crescere sia hockeisticamente che a livello di persona. Questo ritorno a casa l’ho sentito dentro: 4 anni lontano sono un’esperienza ma sentivo il dovere di tornare a dare una mano alla società che ho visto crescere. Quest’anno si è salvata e lo speravo con tutto me stesso e poter fare un altro passo in avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *