24 Giugno 2026
Andrea Borgo

Foto di Alberto Vanelli - Andrea Borgo

Borgo traccia il bilancio della stagione: grandi aspettative e pressioni; pur riconoscendo di non aver espresso tutto il proprio potenziale, sottolinea la crescita personale

Borgo ripercorre una stagione vissuta sotto pressione e con grandi aspettative, ammettendo di non essere riuscito a esprimere tutto il proprio potenziale ma rivendicando l’impegno profuso e la crescita personale maturata lungo il percorso. Un’annata che, nonostante le difficoltà, considera positiva e ricca di insegnamenti.

Un bilancio personale della stagione

È stato un anno complicato, ma comunque importantissimo che mi ha lasciato tanto e mi ha migliorato sotto tanti punti di vista. Giocare sotto pressione, con tante aspettative lo considero un privilegio, ma non è facile. Quest’anno avevo molta più pressione da gestire rispetto alla stagione a Forte, per esempio, e credo di esserci riuscito solo in parte. Avrei voluto fare di più e lasciare un ricordo anche migliore, ma sento comunque di aver dato tutto. Sono felice di come ho affrontato quest’anno e del percorso che abbiamo fatto tutti insieme e io personalmente. Guardando anche le statistiche, lo considero un anno positivo che mi ha certamente arricchito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *