Vito Cera descrive Luca Niculae come un giocatore grintoso e determinato, con una forte cattiveria agonistica e buoni margini di crescita, mostrando soddisfazione per il suo ritorno
Il dirigente Vito Cera ha espresso il proprio giudizio su Luca Niculae, sottolineandone le qualità umane e sportive, soffermandosi in particolare sulla sua grinta, sulla sua cattiveria agonistica e sui significativi margini di crescita, manifestando anche soddisfazione per il suo ritorno.
Le sue dichiarazioni
“Luca è un ragazzo che conosco bene perché un mio compaesano. Mi piace molto per la sua grinta e per la sua cattiveria agonistica, caratteristiche che gli permettono di affrontare ogni partita con grande determinazione. Ha margini di crescita importanti e siamo felici di riabbracciarlo.”
