Foto di Alberto Vanelli - Amatori Lodi
È già febbre da hockey pista a Lodi: il ritorno del regista e la forza dell’esterno. Il club giallorosso si rifà il look
L’Amatori Lodi blinda la rosa dopo aver già confermato lo zoccolo duro degli italiani e i tasselli chiave dello scacchiere di Bresciani. Il mix tra il ritorno geometrico di Najera e l’esplosività offensiva di Ortiz promette di far divertire i tifosi giallorossi.
I due nuovi acquisti verranno presentati ufficialmente alla stampa e tifosi a fine agosto, quando sbarcheranno in città per il raduno e l’inizio della preparazione atletica. Ma una cosa è già certa: la febbre da hockey, a Lodi, è già altissima.
