Vito Cera esprime grande soddisfazione per l’arrivo di Prinelli al Sant’Angelo, convinto che il forte legame con il territorio e le sue qualità possano renderlo uno dei protagonisti della prossima stagione
Vito Cera accoglie con grande soddisfazione l’arrivo di Prinelli al Sant’Angelo. Il dirigente rossonero sottolinea non solo le qualità tecniche del giocatore, ma anche il forte legame con il territorio, un aspetto che la società considera fondamentale nel proprio progetto. Convinto che il calciatore, ormai pienamente recuperato, possa essere uno dei protagonisti della prossima stagione, Cera evidenzia inoltre l’importanza di avere in rosa elementi capaci di identificarsi con la maglia e con i tifosi, pronti a dare il massimo in campo per la squadra.
Le sue dichiarazioni
“Intanto sono contentissimo che Luca abbia accettato di venire a Sant’Angelo. Adesso che ha recuperato e sta bene veramente sono convinto che farà un campionato da protagonista. Nonostante la concorrenza comunque in questi giorni siamo riusciti a vincerla. Fa molto piacere perché è un altro giocatore del territorio, più ce ne sono e meglio è. Lui abita a Melegnano, sono convinto che quando andrà in campo darà qualcosa di più perché quando andrà in giro sentirà molto i tifosi del Sant’Angelo e quindi si sentirà apposto con la coscienza. Abbiamo bisogno di gente che va in campo per lottare e ci darà una grossa mano”.
