Il Sant’Angelo ufficializza il suo secondo acquisto targato Vito Cera: Luca Prinelli è un nuovo giocatore rossonero
Vito Cera piazza il suo secondo colpo: Luca Prinelli è un nuovo giocatore del Sant’Angelo. Il centrocampista classe 2003 è cresciuto nelle giovanili di Inter e Monza e ha fatto esperienza tra i professionisti in Serie C e D. Di seguito il comunuciato ufficiale del club.
Il comunicato ufficiale
“Luca Prinelli è rossonero!
Centrocampista classe 2003, cresce nei settori giovanili di Inter e Monza (da capitano della Primavera 1) e vanta esperienze tra Serie C e Serie D. Un giovane di qualità e prospettiva che entra a far parte del progetto Sant’Angelo.
Benvenuto Luca, in bocca al lupo per questa nuova avventura!”.
