24 Giugno 2026
Facundo Ortiz

Facundo Ortiz sarà un nuovo giocatore dell’Amatori Lodi: il videomessaggio dell’argentino sui social

Facundo Ortiz vestirà la maglia dell’Amatori Lodi la prossima stagione: dopo il comunicato ufficiale del club, arriva anche il videomessaggio dello stesso giocatore sui social. L’argentino saluta i tifosi e ringrazia la società per averlo portato a Lodi: di seguito le sue parole.

Il post sui social

Questa la descrizione sotto al videomessaggio di Ortiz:

FACU” HA UN MESSAGGIO PER VOI: IL VIDEO SALUTO DEL NOSTRO NUOVO ACQUISTO ARGENTINO FACUNDO ORTIZ AI TIFOSI LODIGIANI!!

In attesa del suo arrivo in città per l’inizio della nuova stagione e di vederlo in pista con la maglia giallorossa, Facundo Ortiz ha voluto mandare un video messaggio di saluto a tutti i tifosi lodigiani. Benvenuto!!”

Le parole di Ortiz

“Ciao a tutti, sono Facu Ortiz, nuovo giocatore del Lodi. Sono molto contento di arrivare in questa squadra, questa società che lo so che ha una storia incredibile e con un atmosfera nel palazzetto straordinaria: sono i tifosi più carichi d’Italia. Per me è un sogno che avevo da tanto tempo e sono molto contento. Arrivo con tanta voglia di lavorare e conquistare gli obiettivi congiunti. Sempre Forza Lodi!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *