24 Giugno 2026
Cgc Viareggio

Foto di Umberto Bernardini - Cgc Viareggio

Enric Torner indica come obiettivo del Viareggio per la prossima stagione quello di migliorare il terzo posto e il percorso in Coppa Italia

Dopo una stagione chiusa al terzo posto e con un buon percorso anche in Coppa Italia, il Viareggio guarda avanti con l’idea di alzare l’asticella: a tracciare la linea per il futuro è Enric Torner, che ha come obiettivo il migliorare quanto fatto, con la consapevolezza che nei playoff è mancato quel passo in più per completare il percorso.

Le sue dichiarazioni

Quali sono i traguardi realistici che vi siete posti con il Viareggio per la prossima stagione? E se in questa c’è effettivamente qualche rimorso per come è andato il play-off?

Per il prossimo anno obiettivo è fare meglio di quello appena passato: siamo arrivati terzi, in Coppa italia fatto bene, però poi ci è mancato quel qualcosa in più. Merita la società, la squadra e i tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *