Foto di Umberto Bernardini - Cgc Viareggio
Enric Torner indica come obiettivo del Viareggio per la prossima stagione quello di migliorare il terzo posto e il percorso in Coppa Italia
Dopo una stagione chiusa al terzo posto e con un buon percorso anche in Coppa Italia, il Viareggio guarda avanti con l’idea di alzare l’asticella: a tracciare la linea per il futuro è Enric Torner, che ha come obiettivo il migliorare quanto fatto, con la consapevolezza che nei playoff è mancato quel passo in più per completare il percorso.
Le sue dichiarazioni
Quali sono i traguardi realistici che vi siete posti con il Viareggio per la prossima stagione? E se in questa c’è effettivamente qualche rimorso per come è andato il play-off?
“Per il prossimo anno obiettivo è fare meglio di quello appena passato: siamo arrivati terzi, in Coppa italia fatto bene, però poi ci è mancato quel qualcosa in più. Merita la società, la squadra e i tifosi”.
