24 Giugno 2026
Sant'Angelo Lodigiano

Balzano sottolinea che solo con il completamento dei lavori allo stadio “Chiesa” il Sant’Angelo potrà ambire al salto nel calcio professionistico

Il presidente del Sant’Angelo Rino Balzano guarda al futuro con prudenza ma anche con una certa ambizione. Il progetto di ammodernamento dello stadio “Chiesa”, atteso dal Comune, viene indicato come un passaggio chiave per alzare l’asticella delle prospettive societarie. Nell’immediato, però, resta centrale la soddisfazione per la continuità in Serie D, considerata un traguardo importante e tutt’altro che scontato.

Le sue dichiarazioni

Quando il Comune, con cui i rapporti sono ottimi, completerà l’intervento strutturale sullo stadio ‘Chiesa’, con il rifacimento del manto in sintetico, potremo pensare a qualcosa di più. Magari provare a salire ancora, verso il calcio professionistico. Per il quinto anno consecutivo saremo in Serie D: un risultato non scontato, di cui dobbiamo andare orgogliosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *