Riccardo Bignami è un nuovo giocatore del Sant’Angelo Lodigiano: le prime dichiarazioni del nuovo innesto rossonero
Dopo la trafila nelle giovanili della Cremonese e le esperienze in Serie C e D, Riccardo Bignami decide di vestire la maglia del Sant’Angelo. Di seguito riportiamo le sue parole alla presentazione ufficiale.
Le sue dichiarazioni
Ringraziamenti e aspettative
“Innanzitutto volevo ringraziare i Presidenti Balzano e Gaeli, il direttore per questa opportunità e la fiducia. Sicuramente mi aspetta un grande anno, per rilanciare dopo un’annata non positiva e darò tutto per questi colori“.
La carriera di Bignami
“Ho fatto il settore giovanile a Cremona, tutta la trafila lì, dopo sono venuto via e sono andato alla Pergolettese ma è stata difficile per via dell’infortunio. Sono venuto a Fanfulla due anni dove ho conosciuto il direttore Vito Cera. Poi sono tornato alla Pergolettese per altri due anni; a Foggia lo scorso anno e ora sono qui”.
Sulla tifoseria del Sant’Angelo
“Ho già avuto modo di conoscerla da avversario: c’è da dire che in Serie D fatichi a trovare di meglio ed è un motivo in più per cui sono qui”.
