Tra conferme e addii: De Toma è il nuovo capitano del Sancolombano, tris di rinnovi blindati per il Codogno e Cavallanti saluta il Tribiano
L’attaccante ventitreenne Andrea De Toma, cresciuto nelle giovanili locali, ha scelto di rimanere al San Colombano nonostante altre offerte e indosserà la fascia di capitano per guidare la squadra verso il ritorno in Eccellenza.
Codogno: prosegue la linea della continuità societaria con il rinnovo di tre elementi cardine della rosa: restano in azzurro il capitano Samuele Dragoni, il difensore Stefano Bernardini e il centrocampista Leonardo Sarzi.
Tribiano: l’attaccante Kevin Cavallanti lascia ufficialmente la squadra dopo una stagione positiva in doppia cifra. Nonostante i tentativi di rinnovo a inizio estate, le parti non hanno trovato l’accordo e il giocatore sta ora valutando una nuova sistemazione nella medesima categoria. Lo riporta Il Cittadino.
