Foto di Alberto Vanelli - Amatori Lodi
Vogliamo sapere la vostra: che voto date alla stagione dell’Amatori Wasken Lodi? E chi merita la palma di MVP assoluto?
Con la tradizionale cena di fine stagione si è chiuso ufficialmente il sipario sulla stagione giallorossa. Un’annata intensa, vibrante, che ha visto i ragazzi di Pierluigi Bresciani chiudere la stagione regolare al sesto posto per poi accendersi letteralmente nei playoff scudetto, arrendendosi solo in semifinale contro il Bassano dopo una vera e propria battaglia in pista.
Mentre la società muove già i primi passi sul mercato (ufficiali i saluti a Lorenzo Giovannetti e Andrea Borgo), tocca al popolo del Pala Castellotti tirare le somme.
SONDAGGIO DI FINE STAGIONE
Voto squadra (queste le votazioni), sotto il link per il sondaggio
Votazione 8 o oltre: stagione straordinaria del club giallorosso, obiettivo semifinale scudetto centrato e grande battaglia contro l’Ubroker Bassano contro i pronostici del caso.
Votazione 7: buon cammino! Non perfetto in alcune fasi dell’annata ma i play-off sono stati la consacrazione del duro lavoro di Gigio Bresciani
Votazione 6,5: più che sufficiente! Inizio complicato, ricco di prestazioni ad altalena che hanno condizionato l’esito della regular season. Ai play-off però il team di Gigio Bresciani ha espresso un grande hockey, è mancata solo la ciliegina sulla torta
Votazione 6: regular season non brillante, molto bene ai play-off e finale scudetto sfiorata. Male purtroppo in Coppa Italia. Si poteva fare di più anche in WSE Cup
Votazione sotto il 6: una delusione il sesto posto in classifica. Bene i play-off ma Lodi deve sempre lottare per vincere lo scudetto. Male le altre due competizioni.
Voto MVP
Francesco Compagno
Leonardo Barozzi
Andrea Borgo
Morgan Antonioni
Lorenzo Giovannetti
Aleix Borregan
Davide Nadini
Alessandro Faccin
Riccardo Porchera
Giovanni Monticelli
CLICCA QUI PER IL LINK DEL SONDAGGIO
