24 Giugno 2026
Federico Ambrosio

Enric Torner ha elogiato Ambrosio, definendolo un grande giocatore e sottolineandone la crescita costante, la continuità realizzativa e l’ottima intesa costruita negli anni insieme

Enric Torner ha speso parole di grande stima nei confronti di Ambrosio, sottolineando il forte legame tecnico costruito nel corso delle stagioni e la costanza del compagno ad alti livelli. Ripercorrendo le difficoltà iniziali vissute a Forte dei Marmi e i progressi successivi, Torner ha evidenziato le qualità dell’attaccante, capace di migliorarsi anno dopo anno e di confermarsi un punto di riferimento per la squadra.

Le sue dichiarazioni

Come ti stai trovando con Ambrosio?

Mi ci trovo molto bene, ogni anno che passa e si gioca insieme ci si trova di più. A Forte dei Marmi il primo anno è stato difficile perchè ha saltato tante partite. Poi ha potuto giocare di più, anche con tranquillità. Lo osservo tanto in allenamento ed è fortissimo. Anno dopo anno è sempre costante in realizzazione. È un grande giocatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *