Foto di Roberta Mirabile - Andrea Borgo
Borgo saluta Lodi e ringrazia società, compagni e tifosi per un’esperienza che definisce speciale e formativa
Parole di gratitudine e affetto quelle di Borgo nel momento dei saluti: l’attaccante ha ripercorso la sua esperienza a Lodi e ringrazia l’allenatore Gigio Bresciani, la società, i dirigenti, i compagni di squadra e il pubblico giallorosso. Un’annata che, al di là dei risultati sportivi, gli ha lasciato un ricordo profondo sia dal punto di vista umano che professionale, culminato nell’emozione di vivere da protagonista il calore del PalaCastellotti.
I ringraziamenti
“Per me è stata un’esperienza importante per la quale ringrazio Gigio (Bresciani) dal quale ho imparato tantissimo, come metodo di lavoro e gestione di tanti momenti in pista e fuori. Ringrazio la società e il presidente per tutto quello che hanno fatto quest’anno, perché nel mondo dell’hockey non è scontato, anzi, trovare una società che non ti fa mai mancare niente e ti supporta in tutto come è successo qui. Tutti i dirigenti che mi hanno saputo conoscere e prendere nel modo giusto nonostante il mio carattere un po’ particolare e un po’ chiuso. E ovviamente i miei compagni. Per finire col pubblico di Lodi che con me e con la squadra è sempre stato straordinario. Come avevo già detto vedere il palazzetto in certe partite da avversario era impressionante, viverlo da dentro e esultare con loro dopo un gol è stato sempre speciale”.
