Mercoledì 10 giugno è avvenuta la consegna degli attestati per merito sportivo alla formazione U11 presso il Comune di Lodi
Gli Under 11 dell’Amatori Lodi, dopo la conquista della Coppa Skate Italia nelle finali nazionali al PalaCastellotti, sono stati ricevuti nella sala consiliare del Comune di Lodi. Ad accoglierli è stato l’assessore allo sport Francesco Milanesi, che ha premiato con un attestato di merito sportivo gli otto giovani atleti, accompagnati da allenatori, genitori e dirigenti.
Durante la cerimonia, Milanesi ha elogiato il loro successo, definendolo motivo di orgoglio per la città. La squadra ha infine ringraziato l’assessore donandogli un bastone firmato da tutti i giocatori.
L’esordio di Milanesi
Così l’assessore allo sport ha introdotto i premiati:
“Avete portato a casa la Coppa Italia, un trofeo importante e vi meritate tutto il nostro grande applauso”.
I premiati dell’Under 11 al Comune di Lodi
I giocatori:
- Leone Gargiulo
- Alberto Daccò
- Samuel Strano
- Lorenzo Lorandi
- Samuele Calafiore
- Andrea Zambelli
- Mia Tudisco
- Samuele Rachelini
Gli allenatori e staff:
- Gigi Morandotti
- Danilo Campolungo
- Gabriele Rachelini
